IL NOSTRO TEAM

Fabert s.r.l.

IL TEAM

I TITOLARI

ANDREA BERTANI

Grazie ad Andrea, Fabert ha potuto intrattenere i primi rapporti diretti con i brand, il suo impegno ha permesso lo sviluppo della Società attuale.

Attualmente è responsabile della ricerca e selezione delle materie prime, delle lavorazioni su tessuti e filati oltre alla gestione del controllo qualità intermedio e dei capi finiti.

MAURIZIO BERTANI

Maurizio gestisce tutta la filiera produttiva dal taglio alla spedizione e si occupa di intrattenere i rapporti con i terzisti (stamperie, ricamifici, confezionisti e stiri) ai quali vengono affidate le lavorazioni intermedie, oltre alla gestione della produzione interna, garantendo le consegne richieste dai clienti.

Attualmente è responsabile quindi della pianificazione e programmazione della produzione.

GIOVANNI BERTANI

Giovanni è il responsabile dell’Area Commerciale e della Modelleria, intrattiene direttamente i rapporti con i clienti i quali possono sempre contare su risposte tecniche e soluzioni efficaci.

Giovanni è il trait d’union fra lo stilista e la produzione, consentendo al cliente di ottenere gli articoli desiderati, adattando la realizzazione alle esigenze di produzione industriale.