INFORMATIVA FORNITORE

Informativa Estesa

La Società Fabert S.r.l. P. Iva/CF 07186390964, con sede in Via Garibaldi 21/L angolo Via Dell’ Industria , 21/1 – BERNATE TICINO (MI), in persona del legale rappresentante pro tempore, in qualità di Titolare del trattamento (in seguito, “Titolare”), ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 (in seguito, “GDPR”), fornisce le seguenti informazioni ad ogni fornitore (di seguito anche “Interessato”):

  • Titolare
    Il Titolare del trattamento è Fabert S.r.l., P.IVA / C.F. 07186390964, con sede in Via Garibaldi 21/L angolo Via Dell’ Industria , 21/1 – BERNATE TICINO (MI), in persona del legale rappresentante pro tempore; tel. 02 – 97.25.55.80; Email: amministrazione@fabert.191.it; Pec: fabert.snc@lamiapec.it; Website: https://www.confezionifabert.it/
  • Finalità
    i trattamenti dei dati personali da Lei forniti avvengono senza il Suo consenso espresso per le seguenti Finalità di Servizio: concludere contratti per l’acquisto di beni e servizi; adempiere agli obblighi precontrattuali, contrattuali e fiscali derivanti da rapporto con Lei in essere; adempiere agli obblighi previsti dalla legge (regolamenti, normativa nazionale e europea) o da un ordine dell’Autorità (ad esempio in materia di antiriciclaggio).
  • Basi giuridiche
    I trattamenti dei dati personali hanno, quali basi giuridiche, ai sensi dell’art. 6, paragrafo 1, lettere b) c) del GDPR, l’esecuzione di un contratto di cui l’Interessato è parte e obblighi di legge.
  • Destinatari
    I dati personali trattati dal Titolare sono comunicati a terzi destinatari esclusivamente per esigenze operative e tecniche, strettamente connesse e strumentali alla gestione del rapporto contrattuale e in particolare alle categorie di seguito elencate:
    Enti, professionisti, società e/o altre strutture da noi incaricate dei trattamenti, o connessi all’adempimento degli obblighi amministrativi, contabili e gestionali legati all’ordinario svolgimento della nostra attività economica, nonché per finalità di recupero del credito;
    Banche, istituti finanziari o altri soggetti ai quali la comunicazione dei suddetti dati risulta necessario per lo svolgimento dell’attività del Titolare, in relazione all’assolvimento derivante o connessa con il rapporto esistente fra le parti.
    Potranno essere comunicati dati anche a Organismi di Vigilanza, Autorità Giudiziarie, a società di assicurazione per la prestazione di servizi assicurativi nonché a pubbliche autorità, amministrazioni o altri soggetti ai quali la comunicazione sia obbligatoria per legge.
  • Trasferimento dei dati
    Il Titolare del trattamento non ha intenzione di trasferire i Suoi dati personali verso un Paese terzo all’Unione Europea o verso un’organizzazione internazionale.
  • Periodo di conservazione
    I dati personali raccolti vengono conservati per il periodo necessario per adempiere alle finalità di cui sopra e comunque non oltre 10 anni dalla cessazione del rapporto.
  • Diritti
    L’Interessato ha il diritto di:
    • accesso, cioè il diritto di chiedere al Titolare conferma che sia o meno in corso un trattamento di dati personali che La riguardano, ottenendo tutte le informazioni indicate all’art. 15 GDPR (es. finalità del trattamento, categorie di dati personali trattati ecc);
    • chiedere la rettifica di dati inesatti o richiedere integrazione qualora i dati personali siano incompleti (art. 16 GDPR);
    • ottenere la cancellazione dei dati personali qualora vi sia uno dei motivi indicati all’art. 17 GDPR (ad esempio, i dati non sono più necessari rispetto alle finalità per le quali sono stati raccolti o altrimenti trattati);
    • ottenere la limitazione del trattamento nelle ipotesi indicate all’art. 18 GDPR (ad esempio qualora si contesti l’esattezza dei dati personali o qualora si ritenga che il trattamento sia illecito);
    • ottenere la portabilità dei dati (art. 20 GDPR);

Tutti i sopraesposti diritti possono essere esercitati comunicandolo al Titolare attraverso i dati di contatto sopra citati.
Inoltre l’interessato ha il diritto di: proporre reclamo ad un’autorità di controllo (Garante per la protezione dei dati personali)

  • Il conferimento dei dati personali costituisce requisito necessario per la conclusione del contratto. In assenza vi sarà l’impossibilità di dar corso al contratto e agli altri adempimenti legali connessi nonché di gestire correttamente le reciproche relazioni commerciali.